
Stime: 9
odio l'estate ยท Roma ยท Che cojoni
- Leggi i commenti precedenti...
PerlaMiseria: Aragorn Ammazza, cosรฌ poco? Allora te mando sora Maria e sora Lella



1
28 Maggio alle ore 09:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: VecchioLupo
1
28 Maggio alle ore 09:13 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: Orsoinpiedi Augh!
1
28 Maggio alle ore 09:19 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: Ginelli93 Buongiorno, il caffรจ doppio..Grazie 

28 Maggio alle ore 09:20 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Epaminonda: Che casino ๐
1
28 Maggio alle ore 09:49 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Giallino56: Che vitaccia ๐ญ
1
28 Maggio alle ore 10:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi



















