BaytaDarell: Nonsochisono Massì, a me personalmente non dà fastidio se qualcuno ci tiene (come pure per le stime ecc.). Non fanno male a nessuno e quando posso, se so che qualcuno sta per superare il livello... gli do una bottarella (se mi sta simpatico, altrimenti ciccia)🤣🤣🤣
Nonsochisono: BaytaDarell L ho fatto anche io..e concordo con te..diciamo che ci gioco un po', ma fondamentalmente non mi frega una sega.🙃..l importante che nessuno mi rompa il cazzo facendomi " capire " l importanza della stima, perché ottiene l effetto contrario..e poi il tempo che dedico è Facciabuco e sempre più limitato ..non mi diverte più un granché..
BaytaDarell: Nonsochisono Anch'io ci gioco, e se mi si sollecita la stima, beh, stessa tua reazione. Io lavorando in casa, molto a pc con tempi morti di download pesanti entro e sosto. E qualcosa, nel tempo, sì, è mutato e non in meglio. Spesso manca la verve, la spontaneità. Poi mi sa che tra rimba & rinco molti proprio non ricordano post già pubblicati 10.001 volte e... zac!!!
Sarà vero In un intervento televisivo ripreso da Başka Gazete e Aydınlık, Görgüzel ha parlato dell’uso di seme maschile per la cura della pelle, affermando: «Il seme maschile, se applicato fresco sul viso, nutre la pelle e crea un effetto lifting»😬😬
Carmeloficca: Se tu la tieni una settimana in un vasetto con acqua, vedrai che avra lo stesso odore dei ragazzi adolescenti che lavorano con le mani al centro campo, tuutta la serata, e nn si cambiano la tuta, facendo odore della Mimosa