Vaccata
21 Giugno - 3.941 visualizzazioni
Buongiornouncazzocon33gradiaRomaalle10dimattina.

- Leggi i commenti precedenti...
PerlaMiseria: PAOLA63 Non ero io, impoZZibbbile
1
21 Giugno alle ore 11:16 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: Spanki ma dove vivi? A Bolzano? In Svizzera? In Irlanda? Se vivi li arrivo๐
1
21 Giugno alle ore 11:18 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Spanki: PerlaMiseria qui ๐
1

21 Giugno alle ore 11:21 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: Spanki dentro al lago proprio?๐ in ogni caso beata te, beati voi.. ci sono bellissimi posti lรฌ!
1
21 Giugno alle ore 11:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
VecchioLupo: Buon pranzo ๐๐ท๐ฅ
1
21 Giugno alle ore 12:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PerlaMiseria: VecchioLupo anche a te ๐ฅฉ๐ท๐คญ
1
21 Giugno alle ore 12:11 ยท Ti stimo ยท Rispondi

















