Vaccata
21 Giugno - 3.941 visualizzazioni
Buongiornouncazzocon33gradiaRomaalle10dimattina.

Epaminonda: Passerà 🥵
1
21 Giugno alle ore 10:26 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: Mettiti all ombra ...
1
21 Giugno alle ore 10:29 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Qui 22° ma resto umile...
2
21 Giugno alle ore 10:31 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Spanki se mi impegno sento il fresco 

1
21 Giugno alle ore 10:33 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: BBBESTIA cmq, non so qualcuno te lo ha detto, ma non è tanto il caldo ma l'umidità.

2
21 Giugno alle ore 10:35 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: PerlaMiseria te stai a squaglià 💋❤️
1
21 Giugno alle ore 10:36 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: 5calzinipuzzolenti pure il sudore mi suda😐🥴🤗
1
21 Giugno alle ore 10:38 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Buongiorno ☀️
1
21 Giugno alle ore 10:42 · Ti stimo · Rispondi
DevilMan: Spanki anche da me sotto il condizionatore 22 ,,,😅
2
21 Giugno alle ore 10:43 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Patella Buongiorno 🤗
1
21 Giugno alle ore 10:44 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: DevilMan all'esterno 22 😜
1
21 Giugno alle ore 10:46 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
2

21 Giugno alle ore 10:51 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: E che nun lo so...
2

21 Giugno alle ore 10:52 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: PAOLA63 Non ero io, impoZZibbbile
1
21 Giugno alle ore 11:16 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Spanki ma dove vivi? A Bolzano? In Svizzera? In Irlanda? Se vivi li arrivo😍
1
21 Giugno alle ore 11:18 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: PerlaMiseria qui 😉
1

21 Giugno alle ore 11:21 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Spanki dentro al lago proprio?😂 in ogni caso beata te, beati voi.. ci sono bellissimi posti lì!
1
21 Giugno alle ore 11:37 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: Buon pranzo 😁🌷🥂
1
21 Giugno alle ore 12:06 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: VecchioLupo anche a te 🥩🍷🤭
1
21 Giugno alle ore 12:11 · Ti stimo · Rispondi



