loading
img

Camminare

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 368
Yeah: 3
Bleah: 0
Visite Totali: 45.036
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Isabo
Isabolivello 12
21 Giugno - 3.176 visualizzazioni
Oggi vi faccio scoprire altri luoghi del Trentino...
Val di Non - sentiero nella roccia ed il santuario di San Romedio
Foto sentiero nella roccia e santuario di San Romedio
Avatar Isabo
Isabo: Fenizy meglio il panorama te lo assicuro
 1
21 Giugno alle ore 20:49 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ fa un pรฒ paura quel percorso sotto la montagna ma รจ incredibile
 1
21 Giugno alle ore 20:49 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Isabo manonloso๐Ÿ‘€๐Ÿ˜‚
 1
21 Giugno alle ore 20:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Se non sono allenati li semini tutti, i mosconi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ buona serata
 1
21 Giugno alle ore 20:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: EbbeneSi no non sono cosรฌ allenata, se vado con dylan2017 mi semina di sicuro
 1
21 Giugno alle ore 20:52 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Isabo non credo ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ
 1
21 Giugno alle ore 22:21 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Chiacchiera
Avatar Isabo
Isabolivello 12
14 Giugno - 3.965 visualizzazioni
Non serve viaggiare lontano quando la meraviglia รจ fuori dalla porta di casa
 Stime: 28
 Commenti: 25
Lago Lago di Garda Camminare Trentino 
Lago ยท Lago di Garda ยท Camminare ยท Trentino
Avatar bikerfra
bikerfra: Isabo ....perรฒ con questo caldo sono meglio corti cosรฌ...... o no??
 1
14 Giugno alle ore 21:25 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: bikerfra da una parte sรฌ dall'altra son a posto solo stirandoli ๐Ÿคฆ‍โ™€๏ธ
 1
14 Giugno alle ore 21:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Isabo bellissimo๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
 2
15 Giugno alle ore 06:45 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Dylan2017 รจ il sentiero della ponale che da Riva del Garda ti porta a Pregasina รจ stupendo
 2
15 Giugno alle ore 06:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Isabo non lo conosco ma vedo che e' stupendo ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
 2
15 Giugno alle ore 07:16 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Che a dirla tutta il bello delle spiagge del Garda รจ anche l'assenza della fastidiosa sabbia e relativo scuotimento di teli da spiaggia ๐Ÿ˜‚
 1
15 Giugno alle ore 13:22 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
14 Giugno - 3.053 visualizzazioni
Quella camminata stupida che fai quando qualcuno sta lavando un pavimento e sai che ci camminerai sopra ma vuoi che veda quanto sei dispiaciuto di camminarci sopra quindi sembri camminare sulla lava incandescente
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Comunque le parolacce le becchi lo stesso ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 2
14 Giugno alle ore 11:15 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Blek
Blek: Shen..shen..shen.. giucas ๐Ÿ˜‚
 1
14 Giugno alle ore 11:20 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: PAOLA63 purchรฉ moderi i termini ๐Ÿคญ
 1
14 Giugno alle ore 11:25 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Spanki e quanno ce vo' ce vo' ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
 1
14 Giugno alle ore 11:42 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar PePpE68
PePpE68: Tranquillo passa pure
 2
14 Giugno alle ore 12:16 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Dylan2017
Dylan2017livello 13
10 Giugno - 5.123 visualizzazioni
Eccomiiiiii ..buona giornata facciabucolosi...Ero a camminare ( tanto per cambiare,direte voi)..E' quello che amo fare di piu'..e beccatevi qualche foto va..
Vaccata
 Stime: 19
 Commenti: 26
Buongiorno Camminare Sentieri Lago Piemonte Amore 
Buongiorno ยท Camminare ยท Sentieri ยท Lago ยท Piemonte ยท Amore
Avatar Isabo
Isabo: Ma solo qui oggi diluvio universale?
 2
10 Giugno alle ore 16:32 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Isabo qui ora si e' girato un vento fortissimo..๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜จ๐Ÿ˜ฐ
 1
10 Giugno alle ore 17:26 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio ๐ŸŒผ๐ŸŒท๐ŸŒผ
 1
Vaccata
10 Giugno alle ore 18:06 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte.
 1
11 Giugno alle ore 00:49 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Buongiorno e buona giornata Dylan ๐Ÿค—โ˜•โ˜€๏ธ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ
 1
11 Giugno alle ore 08:56 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Dr00py ciao MGS ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
 1
Vaccata
11 Giugno alle ore 09:51 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Dylan2017
Dylan2017livello 13
6 Giugno - 3.899 visualizzazioni
Una bella camminata di 17 km ...๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ’–
Vaccata
 Stime: 21
 Commenti: 24
Camminare Sentieri Lago Piemonte 
Camminare ยท Sentieri ยท Lago ยท Piemonte
Avatar Maisobrio
Maisobrio: Dylan2017 un piccolo consiglio: una buona moto da enduro e la fatica torna a zero!
 1
6 Giugno alle ore 20:05 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Toglimi una curiositร : usi mica i bastoncini da Nordic? ๐Ÿ˜Š
 1
6 Giugno alle ore 20:33 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Fatti 12...nn bastano๐Ÿคจ๐Ÿค—
 1
6 Giugno alle ore 20:40 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: Dylan2017 buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
 1
7 Giugno alle ore 08:12 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Pastafariano non uso bastoncini
 1
7 Giugno alle ore 08:13 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Dylan2017 Meglio... vedo gente che li usa persino in casa per fare le scale dirette in cantina ๐Ÿ˜
 1
7 Giugno alle ore 14:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
5 Giugno - 4.783 visualizzazioni
Obiettivo del gruppo: trasformare la camminata veloce in un aperitivo lento ๐Ÿ˜
Quando vieni inserita nel gruppo WhatsApp "le toniche" dove la filosofia principale รจ Camminare fa bene al cuore, ma sedersi al tavolino con una bella acqua tonica (e un po' di gin) fa bene allo spirito
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio ๐ŸŒท๐ŸŒผ๐ŸŒท
 1
Vaccata
5 Giugno alle ore 17:23 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buona serata nonnocucaracha ๐Ÿค—
 2
5 Giugno alle ore 18:54 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Isabo ma va,io lo farei per avere compagnia๐Ÿ˜‰
 1
5 Giugno alle ore 19:23 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: e dove la ricerca di quale superalcolico abbinare all'acqua tonica รจ avanzatissima๐Ÿ˜‚
 1
5 Giugno alle ore 19:55 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar pecos
pecos: Un po' di Gino ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†
 2
5 Giugno alle ore 23:55 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: "Gin liscio e pรนro senza paรนro", mi spiace... ๐Ÿ˜‡
 1
6 Giugno alle ore 23:28 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Dylan2017
Dylan2017livello 13
30 Maggio - 3.941 visualizzazioni
Eccomi...buon pomeriggio a TUTTI voi..Stamattina una camminata di 19 km sino alla Sacra di San Michele..Bellissima,faticosa ma ne vale la pena ..
Vaccata
Avatar Dylan2017
Dylan2017: isabel grazie stellassa๐Ÿ˜
 1
30 Maggio alle ore 21:31 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Una buona serata Dylan ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿท
 2
30 Maggio alle ore 22:03 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: Dr00py grazie e altrettanto a te ๐Ÿ˜
 2
30 Maggio alle ore 22:39 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: Dylan2017 buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
 1
31 Maggio alle ore 08:46 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: isabel grazie e altrettanto a te ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜
 1
31 Maggio alle ore 08:57 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Dylan2017 Buona domenica ๐ŸŒโ˜€๏ธ๐Ÿค—๐Ÿ˜˜
 3
31 Maggio alle ore 12:24 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Dylan2017
Dylan2017livello 13
16 Maggio - 4.254 visualizzazioni
Bellissima camminata di 22 km...Potevano essere di piu' ma le scarpe mi facevano male..Devo comprarne altre๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜๐Ÿ’–โ˜€๏ธ๐ŸŒฒ
Vaccata
Avatar Carmeloficca
Vaccata
16 Maggio alle ore 22:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Vaccata
16 Maggio alle ore 22:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Vaccata
16 Maggio alle ore 22:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Vaccata
16 Maggio alle ore 22:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Vaccata
16 Maggio alle ore 22:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Carmeloficca
Vaccata
16 Maggio alle ore 22:07 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post