Domanda: c'รจ x caso qualche Abruzzese ??? Cosa sono le Scrippelle 'mbusse ??? E la Pasta alla Mugnaia ??? E le Ciammaiche Cif e Ciaf ??? Thanks & Bon App !!! ๐ท๐ท ๐ ๐คฉ
anvedicommesto: PAOLA63 anni fa mi capitรฒ di andare ad una cena vicino Cuneo. Era una settimana di festeggiamenti non ricordo per cosa, ma da tradizione durante quei giorni nei ristoranti servivano solo lumache. Io non ne avevo mai mangiato prima di allora. O quello o digiunavo. Menรน completo, dall'antipasto al dolce. Ammazza che bontร . ๐๐๐
Ma non spaventatevi.