Quantcast
loading
Pagina 2 di 4
4
3
2
1
Bloccare Utenti
26 Maggio, 09:57 Link al post
Gigiolo
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Febbraio 2019
Messaggi: 3

Concordo pienamente !

Citazione
26 Maggio, 22:07 Link al post
IHSV
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Luglio 2018
Messaggi: 3

Ciao Fabio, concordo pienamente con quanto è stato detto da alcuni utenti. Visto che si sta facendo un uso improprio della funzione ossia "sparlare tanto non mi vede" ti chiedo di rivedere la funzione di blocco, in modo che comunque le attività siano visibili ed eventualmente segnalabili. Troppo comodo così...

Citazione
5 Giugno, 12:16 Link al post
Indy
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 3

Ma se vengo bloccato e quella persona la.seguivo resto tra i suoi seguaci senza poter levarla non.vedendo più il.suo profilo. Non.sarebbe da implementare la.funzione togli automaticamente dai seguaci da entrambe le.parti tipo il tasto ignora?

Ultima modifica: 5 Giugno, 12:16
Citazione
5 Giugno, 19:49 Link al post
IHSV
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Luglio 2018
Messaggi: 3

Ciao Fabio, credo che la funzione di blocco debba essere bidirezionale, se uno ti blocca è giusto che in automatico neanche lui possa più vedere te, e non che faccia il "furbo" come invece sta avvenendo.

Citazione
12 Luglio, 00:40 Link al post
wefe
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Gennaio 2018
Messaggi: 10

...è pessimo che non lo sai che uno ti ha bloccato! ...puoi scoprirlo solo per caso... bah, già è molto brutta questa cosa
...condividerei anche le osservazioni qui sopra di indy e ihsv, ...ma fondamentalmente è proprio negativo il sistema, una cosa brutta molto personale, questa possibilità di ostracizzare un personaggio specifico mentre l'universo di internet va libero...praticamente un'offesa legalizzata
...(magari già lo sai) mi sta succedendo a me - probabilmente come arrogante e ignorante strascico di qualcosa che solo la fantasia spiega bene...
grazie sempre

Ultima modifica: 12 Luglio, 00:41
Citazione
12 Luglio, 00:57 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Se ti ha bloccato ci sarà un motivo... Non è che ti deve arrivare una notifica. Ad ogni modo capirlo è abbastanza semplice.

Citazione
12 Luglio, 01:03 Link al post
wefe
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Gennaio 2018
Messaggi: 10

fabio scusa per me non è affatto semplice. me ne rendo conto solo se noto un'evocazione in risposta a un commento che non visualizzo...
o c'è un sistema semplice?

Citazione
12 Luglio, 01:39 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Semplicemente non ti fa accedere ai loro profili 😉

Citazione
12 Luglio, 19:18 Link al post
caciocavallo
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Luglio 2018
Messaggi: 3

Secondo me è sbagliato che se uno mi acerrima... lui puo' continuare a potermi leggere e scrivere (o insultare) e io no... chi acerrima o blocca decide in quel momento di non avere nulla a che fare con quell'utente !!!

Citazione
15 Luglio, 04:34 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

La funzione per acerrimare è completamente diversa dal blocco. Se ti acerrima è lui a non leggere te. Tu non puoi commentare i suoi post. Ad ogni modo puoi sempre acerrimarlo a tua volta, così che neanche lui possa commentare i tuoi post.

Citazione
Rispondi
Pagina 2 di 4
4
3
2
1