Fabio ha scritto:
Si, a meno che anche Caio non blocchi Tizio
Operazione non possibile, dal momento che Caio non puo' visionare il profilo di Tizio

Fabio ha scritto:
Si, a meno che anche Caio non blocchi Tizio
Operazione non possibile, dal momento che Caio non puo' visionare il profilo di Tizio
Bongo ha scritto:
Il blocco avviene da modifica profilo, quindi non ti serve accedere al profilo di Tizio.
https://www.facciabuco.com/modifica-profilo/
Fabio ha scritto:
Il blocco avviene da modifica profilo, quindi non ti serve accedere al profilo di Tizio.
https://www.facciabuco.com/modifica-profilo/
Non sapevolo!
Grazie mille
Ma davvero è così importante vedere chi vi offende qualora lo facesse ?!
Io sono stata acerrimata e bloccata e sinceramente?
Me ne frego 👻👻
Siate più " Easy" e meno tattici , è un social ...e va considerato come tale.
La vita è un'altra ed è fuori di qui 😉
pietranera ha scritto:
La vita è un'altra ed è fuori di qui 😉 Sante parole, purtroppo per qualcuno non è così.
ZeroMenoMeno ha scritto:
[QUOTE=pietranera]
La vita è un'altra ed è fuori di qui 😉 Sante parole, purtroppo per qualcuno non è così.[/QUOTE]
Peccato.
Perdono del tempo e soprattutto si rovinano l'umore .
pietranera ha scritto:
Ma davvero è così importante vedere chi vi offende qualora lo facesse ?!
Me ne frego 👻👻
E' una questione di correttezza non di importanza...
Offendere a insaputa e' spregevole in qualunque situazione...
👋 ciao
fabbrissimo ha scritto:
[QUOTE=pietranera]Ma davvero è così importante vedere chi vi offende qualora lo facesse ?!
Me ne frego 👻👻
E' una questione di correttezza non di importanza...
Offendere a insaputa e' spregevole in qualunque situazione...
👋 ciao[/QUOTE]
Esatto io voglio offendere le teste di caxxo in faccia😁👍
Allora @Fabio, visto che qui siamo fantasiosi, questa benedetta funzione di blocco io vorrei denominarla "mantello della invisibilità" perchè se blocco qualcuno io divento invisibile per l'utente bloccato, ma al contrario io continuo a vedere post e commenti dell'utente bloccato. Se qualcuno gestisce questa funzione in modo scorretto, ad esempio mi blocca rendendosi per me invisibile, e poi viene a commentare sotto i miei post per denigrarmi, io potrei non rndermene nemmeno conto. A me risulta che ultimamente questa cosa è successa almeno due volte ad un paio di miei amici, io stessa sapevo di essere stata bloccata da qualcuno e a quel punto sono uscita dall'account ed ho navigato il sito in anonimo per verificare che non fosse capitata a me la stessa cosa. In realtà ho poi rinunciato perchè srebbere stata una inutile perdita di tempo rileggere tutti i post e commenti. Se qualcuno lo avesse fatto si sarebbe ben qualificato da solo! Credo che vi possa essere anche un altro problema: i nuovi adepti (qundo effettivamente lo sono) difficilmente vengono a leggere il forum: io ho appreso la gestione della funzione blocco solo direcente, perchè andando sul profilo del singolo utente si trova solo la funzione "ignora". Sarebbe anche utile ricevere un avviso quando qualcuno ti blocca, perchè dato che molti lo fanno a csaccio, senza motivo apparente, uno potrebbe non accorgersene, mentre sarebbe utile saperlo per ricambiare affettuosamente il blocco onde evitare scorrettezze come quelle che ho descritto sopra. Fammi sapere che ne pensi. Grazie!