Quantcast
loading
Pagina 1 di 4
4
3
2
1
Bloccare Utenti
22 Maggio, 22:47 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Da oggi è disponibile una nuova funzione per tutti gli utenti. All'interno di Modifica Profilo è disponibile la funzione Blocca Utenti.

Bloccare un utente vi consente di:
- impedirgli l'accesso al vostro profilo
- impedirgli di visionare i vostri post
- impedirgli di visionare i vostri commenti (su qualunque post)
- impedirgli di scrivervi
- impedirgli di evocarvi
- impedirgli di ricevere vostre notifiche
- impedire la ricezione di sue notifiche

Lo Staff ha la facoltà di forzare in modo automatico un utente a bloccare un altro utente. Gli utenti non potranno rimuovere i blocchi imposti dallo Staff.

Non potete bloccare moderatori o staff in quanto hanno il diritto di poter controllare tutti i post.

Fabio

Citazione
22 Maggio, 23:13 Link al post
1953
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 1

Fabio ha scritto:

Non potete bloccare moderatori o staff in quanto hanno il diritto di poter controllare tutti i post.

Il che significa che se ho un "diverbio" con un moderatore lui può bloccare me, ma io devo continuare a sciropparmi lui... E che lui continuerà ad esercitare ad capocchiam i suoi poteri nei miei confronti.
A casa mia si chiama dittatura: se un moderatore vuol postare deve essere soggetto alle stesse identiche regole dei comuni facciabuchini

Ultima modifica: 22 Maggio, 23:59
Citazione
22 Maggio, 23:18 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

I moderatori hanno il compito di visionare i post segnalati. Se gli utenti potessero bloccarli, i moderatori non potrebbero controllare più nulla. Se hai un diverbio con un moderatore e credi di essere nel giusto, contatta lo staff.

Citazione
22 Maggio, 23:39 Link al post
Kalisi69
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Luglio 2016
Messaggi: 1

Grandissimo, grande pensata, ci voleva proprio!!

Ultima modifica: 22 Maggio, 23:47
Citazione
24 Maggio, 10:52 Link al post
DonaldDuck91
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 3

Una cosa non mi è chiara...faccio un esempio: se Tizio blocca Caio, Caio non potrà vedere tutte le notifiche, i post e i commenti di Tizio (e fin qui ci siamo).
Ma Tizio continua a poter vedere e commentare i post di Caio?

Citazione
24 Maggio, 10:53 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Si, a meno che anche Caio non blocchi Tizio

Citazione
24 Maggio, 10:55 Link al post
DonaldDuck91
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 3

Grazie del chiarimento 😄

Citazione
24 Maggio, 15:55 Link al post
zzz65
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2017
Messaggi: 1

Così qualcuno potrà riferire e diffondere in pubblico peste e corna su di me (ovviamente non in maniera diretta ma col classico trucchetto dei sottintesi, molto usato su questo social) ed io non potrei ribattere o difendermi come ritengo sia giusto.
Ho usato il condizionale perchè, analizzando bene la situazione, l'ostacolo del blocco si può aggirare facilmente usando un secondo nick "neutro" e così continuare a visualizzare i contenuti pubblici di una persona.
Quindi viene spontaneo prevedere, per il futuro, un gran proliferare di doppie identità.

Citazione
25 Maggio, 12:36 Link al post
yasuma
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

Una cosa nn mi è chiara: se io blocco un utente ma prima non lo messo tra gli accerrimi continuo a vedere i suoi post li posso anche commentare ma lui i miei post e commenti non li vede. E normale che funzioni così?

Citazione
25 Maggio, 13:58 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Si Yasuma... se tu blocchi Pippo, Pippo non può più vedere nulla di tuo.

Citazione
Rispondi
Pagina 1 di 4
4
3
2
1