Quantcast
loading
Pagina 3 di 4
4
3
2
1
Bloccare Utenti
5 Ottobre, 10:40 Link al post
PhoenixRules
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 3

Fabio ha scritto:
Da oggi è disponibile una nuova funzione per tutti gli utenti. All'interno di Modifica Profilo è disponibile la funzione Blocca Utenti.

Bloccare un utente vi consente di:
- impedirgli l'accesso al vostro profilo
- impedirgli di visionare i vostri post
- impedirgli di visionare i vostri commenti (su qualunque post)
- impedirgli di scrivervi
- impedirgli di evocarvi
- impedirgli di ricevere vostre notifiche
- impedire la ricezione di sue notifiche

Lo Staff ha la facoltà di forzare in modo automatico un utente a bloccare un altro utente. Gli utenti non potranno rimuovere i blocchi imposti dallo Staff.

Non potete bloccare moderatori o staff in quanto hanno il diritto di poter controllare tutti i post.

Fabio

.....A me da Quando sono su Facciabuco (3 anni) non mi ha mai funzionato,nemmeno con le istruzioni...(che devo fa se mi acerrimano e continuo a vedere le loro vaccate E\O commenti lo stesso?)....per me fa uguale,tanto il sangue amaro se lo fa chi vuole "acerrimare" per mancanza di carattere.... Help Please this poor dummie!

Ultima modifica: 2 Novembre, 09:02
Citazione
14 Ottobre, 18:59 Link al post
Penelope
Moderatore
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 14

Forse non hai mai funzionato, perché sbagli funzione, perdona il gioco di parole. Tu parli di acerrimare, qui si parla di blocco utenti. 😉

Citazione
2 Novembre, 09:02 Link al post
PhoenixRules
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 3

puo' essere...

Citazione
6 Febbraio, 09:30 Link al post
MaxPuma
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 60

E' possibile implementare la notifica nel caso in cui un utente che ti blocca fa riferimento a te in un commento? Almeno si ha la possibilità di sapere che sta, probabilmente, sparlando di te.

Grazie.

Citazione
10 Maggio, 17:43 Link al post
Syrdal
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 15

Fabio ha scritto:
Da oggi è disponibile una nuova funzione per tutti gli utenti. All'interno di Modifica Profilo è disponibile la funzione Blocca Utenti.

Bloccare un utente vi consente di:
- impedirgli l'accesso al vostro profilo
- impedirgli di visionare i vostri post
- impedirgli di visionare i vostri commenti (su qualunque post)
- impedirgli di scrivervi
- impedirgli di evocarvi
- impedirgli di ricevere vostre notifiche
- impedire la ricezione di sue notifiche

Lo Staff ha la facoltà di forzare in modo automatico un utente a bloccare un altro utente. Gli utenti non potranno rimuovere i blocchi imposti dallo Staff.

Non potete bloccare moderatori o staff in quanto hanno il diritto di poter controllare tutti i post.

Fabio

Fabio ha scritto:
Da oggi è disponibile una nuova funzione per tutti gli utenti. All'interno di Modifica Profilo è disponibile la funzione Blocca Utenti.

Bloccare un utente vi consente di:
- impedirgli l'accesso al vostro profilo
- impedirgli di visionare i vostri post
- impedirgli di visionare i vostri commenti (su qualunque post)
- impedirgli di scrivervi
- impedirgli di evocarvi
- impedirgli di ricevere vostre notifiche
- impedire la ricezione di sue notifiche

Lo Staff ha la facoltà di forzare in modo automatico un utente a bloccare un altro utente. Gli utenti non potranno rimuovere i blocchi imposti dallo Staff.

Non potete bloccare moderatori o staff in quanto hanno il diritto di poter controllare tutti i post.

Fabio

Per rendere del tutto valida questa funzione blocco, sarebbe necessario aggiungere la modalità di visualizzazione dei primi tre punti. Restringendola agli utenti registrati, se si vuole. Così come é già presente per l'elenco dei post commentati.

In tal modo, l'utente bloccato, non ha possibilità di accedere al profilo, visionare post e commenti, quando non ha effettuato il login. 🤔

Citazione
17 Maggio, 07:10 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

IHSV ha scritto:
Ciao Fabio, concordo pienamente con quanto è stato detto da alcuni utenti. Visto che si sta facendo un uso improprio della funzione ossia "sparlare tanto non mi vede" ti chiedo di rivedere la funzione di blocco, in modo che comunque le attività siano visibili ed eventualmente segnalabili. Troppo comodo così...
Concordo

Citazione
17 Maggio, 07:11 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

MaxPuma ha scritto:
E' possibile implementare la notifica nel caso in cui un utente che ti blocca fa riferimento a te in un commento? Almeno si ha la possibilità di sapere che sta, probabilmente, sparlando di te.

Grazie.
Concordo

Citazione
17 Maggio, 07:21 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

IHSV ha scritto:
Ciao Fabio, credo che la funzione di blocco debba essere bidirezionale, se uno ti blocca è giusto che in automatico neanche lui possa più vedere te, e non che faccia il "furbo" come invece sta avvenendo.
Esatto, se mi blocchi non dovresti più avere la possibilità di venire a scrivere e ricevere commenti sui miei post...sparlare e sporcare i post degli altri (tanto non mi vede). Inoltre non mi sembra giusto che se mi hai bloccato non ti posso più acerrimare. E per finire non capisco perché sia possibile leggere commenti ai post da sloggati. Secondo me dovreste solo concedere la visualizzazione del solo post ma non dei commenti allo stesso.

Citazione
17 Maggio, 18:59 Link al post
Koronoio
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 3

Io continuo ad essere considerata seguace di uno che mi ha acerrimato. Non riesco a togliere la sua immagine dai facciabuchini che seguo e non posso acerrimarlo, perché la sua pagina non è più consultabile. Ho scritto dei post contro quella persona, ma niente. Si vede che mi è stato regalato da Fabio. Grazie per il pensiero, ma avrei preferito un caffè!

Citazione
31 Maggio, 01:14 Link al post
wefe
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Gennaio 2018
Messaggi: 10

...mi succede ancora...questa funzione è orribile.

talvolta mi accorgo che nei post c'è una presenza "fantasma"...un qualcuno che ha deciso che solo a te non è dato vedere lui cosa scrive. tutte le merde dell'universo possono vederlo, ma solo "tu" no.

...è un attacco personale diretto, che, attenzione, può essere anche assolutamente immotivato.

il sistema qui adottato su facciabuco è di consentirlo.
e io ho già esposto la mia assoluta contrarietà.
il fabio cerca di moderare dicendomi: ma che ti importa.
...purtroppo ancora, ogni volta che mi succede, mi viene una gran rabbia. sto ancora cercando di avere una reazione di tipo diverso.

mi rattrista un po', pensare che, mi rendo conto, evidentemente questa nuova funzione escludente è stata l'unica possibilità di ovviare a problemi che si sono presentati

rimedio forse peggiore del male...purtroppo la bella funzione originaria dell'acerrimazione non sarà stata sufficiente.

scrivo per ribadirvi la mia opinione, se questo è un forum a tale scopo. altrimenti scusate l'off topic

ps. forse non posso farmi capire, se non spiego un po' meglio la mia esperienza:
un gruppetto, almeno un paio, ha deciso di come si dice, di bloccarmi. non mi conoscono per niente. uno di loro forse il più coglione mi ha anche dato pubblicamente del troll.
...tutto questo è purtroppo perfettamente normale, nel mondo, ma non è invece affatto normale che personaggi di tal fatta possano ostracizzarti col favore delle autorità

Ultima modifica: 31 Maggio, 01:28
Citazione
Rispondi
Pagina 3 di 4
4
3
2
1