loading
img
avatar Elektroman

Elektroman

#andrà tutto in bere

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
10° Generazione
Punti: 27.992
Cintura: Marrone (Livello 8)
Vaccate: 332
Seguaci: 82
Visite Totali: 98.234
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Elektroman devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
Elektroman ha manifestato la sua stima per un commento postato da Bociaa
  attività
oggi alle ore 16:46
Nuovo Commento:
Elektroman ha commentato la vaccata postata da Themax
  attività
oggi alle ore 16:40
Nuovo Commento:
Elektroman ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 16:39
Stima Commento:
Elektroman ha manifestato la sua stima per un commento postato da nonnocucaracha
  attività
oggi alle ore 16:39
Nuovo Commento:
Elektroman ha commentato la vaccata postata da Blackfairy
  attività
oggi alle ore 14:07
Nuovo Commento:
Elektroman ha commentato la vaccata postata da anvedicommesto
  attività
oggi alle ore 14:06
Nuovo Commento:
Elektroman ha commentato la vaccata postata da pecos
  attività
oggi alle ore 14:06
Nuovo Commento:
Elektroman ha commentato la vaccata postata da messen
  attività
oggi alle ore 12:02
Nuovo Commento:
Elektroman ha commentato la vaccata postata da carlettone
  attività
oggi alle ore 12:00
Stima Commento:
Elektroman ha manifestato la sua stima per un commento postato da anvedicommesto
  attività
oggi alle ore 12:00
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
oggi alle ore 09:22 - 3.152 visualizzazioni
Il mio corriere è differente....😎😎😎😎😎
Se lo vuoi rivedere porta una valigia piena di soldi entro mezzogiorno… e non fare scherzi
Avatar ghibellino
ghibellino: Chiede un riscatto? 🤭🤭🤭🤭
 1
oggi alle ore 09:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: ghibellino a giudicare dal messaggio che mi hanno inviato.... 🤣🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 09:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
oggi alle ore 15:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: nonnocucaracha buon caldo pomeriggio
 1
oggi alle ore 16:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: 🤣
 1
oggi alle ore 16:41 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
22 Giugno - 3.116 visualizzazioni
Il mio fornitore è differente.... precisione TOTALE!!
Consegna prima possibile ordine fornitore
Avatar Elektroman
Elektroman: Pastafariano io avrei scritto altri 10 numeri a caso ma enormi... e li avrei lasciati li a pensare come avrei potuto pagare 7 trilioni di euro in contanti 🤣
 1
ieri alle ore 06:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: FarangTao infatti non è tardi... è prima!
 1
ieri alle ore 06:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
ieri alle ore 16:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Elektroman E' capitato negli USA che per un errore contabile una Banca avesse accreditato sul conto di Povero Cristo qualunque una cifra miliardaria e immediatamente si era fatto avanti il Fisco Americano a reclamare il suo 50%, prima ancora di verificare l'esattezza del conto bancario... 😊
 1
ieri alle ore 18:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Elektroman
 1
oggi alle ore 09:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa buongiorno
 1
oggi alle ore 09:28 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
17 Giugno - 3.793 visualizzazioni
Vendesi dvd per allegre grigliate estive
Dvd mondiali italia
Avatar hamilton89
TROPPI RICORDI
17 Giugno alle ore 20:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Elek
 1
18 Giugno alle ore 07:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa buongiorno
 1
18 Giugno alle ore 11:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buona domenica Elektroman
21 Giugno alle ore 06:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: 😎 buon domenica
 1
21 Giugno alle ore 10:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Elektroman
21 Giugno alle ore 19:19 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
28 Maggio - 3.850 visualizzazioni
Che brutta
 in ferrari hanno solo sbagliato il nome del nuovo modello: dovevano chiamarla  lucesso
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Elektroman
 1
4 Giugno alle ore 09:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa ciao
 1
4 Giugno alle ore 13:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buona domenica Elektroman
 1
7 Giugno alle ore 05:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa anche a te capitano
 1
7 Giugno alle ore 08:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Elektroman
 1
14 Giugno alle ore 19:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa buona notte capitano
 1
15 Giugno alle ore 00:40 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
27 Maggio - 4.969 visualizzazioni
Tanta sete, ma non di acqua!!!
Mio zio beveva talmente tanto che il dottore lo pesava in litri
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Buon giorno ☕🤗👋
 2
27 Maggio alle ore 06:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: Gatto1948 buongiorno
27 Maggio alle ore 07:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GinoPaolini
GinoPaolini: Litri o Galloni?
 1
27 Maggio alle ore 07:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
27 Maggio alle ore 08:50 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Buongiorno 😘
 1
27 Maggio alle ore 10:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: GinoPaolini litri immagino
 1
27 Maggio alle ore 21:57 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
24 Maggio - 5.366 visualizzazioni
Saluti gente
Consideratevi  tutti  gia  buonadomenicati
Avatar Why
Why: Altrettantamente..😉👋👋👋
 1
24 Maggio alle ore 13:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buona settimana Elek
 1
25 Maggio alle ore 05:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa grazie capitano. A te
 1
25 Maggio alle ore 06:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Elektroman
25 Maggio alle ore 16:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: 🤣🤣 grande
 1
25 Maggio alle ore 18:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: e certo...prevenire 😉
 1
26 Maggio alle ore 09:07 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
14 Maggio - 3.797 visualizzazioni
A domani gente...
Buona serata a tutti  dal modesto e mitico elektroman
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Elektroman
20 Maggio alle ore 20:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Elektroman
 1
21 Maggio alle ore 06:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa buongiorno
 1
21 Maggio alle ore 07:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buon weekend Elektroman
 1
22 Maggio alle ore 05:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa grazie capitano, anche a te
 1
22 Maggio alle ore 07:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pranzo 🍷🍷 Elektroman
 1
24 Maggio alle ore 12:20 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Elektroman
Elektromanlivello 8
11 Aprile - 4.113 visualizzazioni
Eppure era quasi riuscito a scriverlo giusto!!!😂😂😂
Bidet scritta sbagliata
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buongiorno, Buona domenica 🍹🍹🍹
 1
12 Aprile alle ore 11:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Elektroman
 1
14 Aprile alle ore 14:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa a te capitano
 1
14 Aprile alle ore 17:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Elektroman
 1
15 Aprile alle ore 05:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Elektroman
Elektroman: CapitanFracassa buondi
 1
15 Aprile alle ore 06:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: Nn so francesi
 1
15 Aprile alle ore 08:22 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post