loading
img

KIMI ANTONELLI

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 2
Yeah: 0
Bleah: 0
Visite Totali: 320
Facciabuchini piรน attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
7 Giugno - 3.411 visualizzazioni
Cinque vittorie consecutive in F1 non รจ mica poco ma... ๐Ÿ˜‡
Kimi antonelli va da una chiromante e le chiede se diventerร  mai campione del mondo. Lei si concentra davanti alle sue carte e risponde che non sente niente. Kimi chiede come mai e lei risponde quando l'uomo รจ troppo veloce la donna non sente
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona cena ๐Ÿท๐Ÿท Past
 1
7 Giugno alle ore 20:13 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: CapitanFracassa ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿบ๐Ÿป
 1
7 Giugno alle ore 20:25 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Eh cavolo che non รจ poco ๐Ÿ˜ต‍๐Ÿ’ซ
 1
7 Giugno alle ore 20:29 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Calypso No, non faccio domande... ๐Ÿค
7 Giugno alle ore 22:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
3 Maggio - 3.115 visualizzazioni
Tre pole e tre vittorie su tre gare per Antonelli che "si chiama Kimi non perchรจ gli hanno dato il nome di Raikkonen ma perchรจ Kimi รจ un tipico nome bolognese"... ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Fino a ieri doveva essere cacciato a calci perchรจ italiano oggi gli leccano il culo tutti, spiegando che "lo sapevano che era un vero campione"
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Pastafariano ma cosa pretendi? In Svizzera sono rimasti a Clay Regazzoni......
 1
3 Maggio alle ore 22:12 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Ilditonellapiada Non riguarda l'origine, sono solo giornalisti incapaci ๐Ÿ˜
Fourgiampindepadell Andava cacciato dalla Mercedes perchรจ giovane quindi immaturo, come se il DS Mercedes che lo ha scelto fosse un pirla qualunque... in prove private a Zeltweg nel '24, sul bagnato, aveva girato piรน forte di Hamilton con la sua macchina del '20... ๐Ÿ˜‡
 2
3 Maggio alle ore 22:13 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Pastafariano dato che il DS Mercedes รจ un cretino incompetente circondato da critici espertissimi direi che gli รจ proprio andata di culo! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
3 Maggio alle ore 22:18 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Fourgiampindepadell Attenzione: alla tv svizzera commentava tal Roberto Gurian, milanese convinto di essere tedesco, oggi rientrato come "esperto" nelle telecronache... quando vinceva Hamilton spiegava al popolino che "era un risultato giusto perchรจ la Germania deve vincere" e se vinceva qualcun altro allova consolava il popolino dicendo che "la prossima volta la Mercedes tornerร  a vincere perchรจ Dio lo vuole" ๐Ÿ˜‡

PS: la mattina dell'8 ottobre 2000 sono andato anch
'io a pisciare sulla vetrina del negozio di oggettistica Mercedes a Roma, in Piazza San Silvestro... che soddisfazione fu ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

PPS: Toto Wolf non รจ uno stupido, te lo assicuro ๐Ÿ˜Š
Leggi tutto...
 1
3 Maggio alle ore 22:22 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Pastafariano che toto wolf non sia uno stupido lo so benissimo... il mio post era ironico..... pensa a una mercedes che mette in mano a un incompetente miliardi di investimenti .... non esiste proprio!
 1
3 Maggio alle ore 22:25 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Fourgiampindepadell Puntualizzo: Niki Lauda era Presidente onorario della Mercedes perchรจ aveva acquistato credo 20.000 Smart per piazzarle come auto a nolo per i clienti della sua compagnia aerea... Niki aveva voluto Hamilton in Mercedes, al posto di Schumacher, e quello, appena sbarcato, aveva iniziato a sparare cazzate come suo solito ma Niki l'aveva bloccato subito dicendogli "Stai zitto! Non pensare e non parlare perchรจ non sai pensare! Stai zitto e guida, perchรจ รจ la sola cosa che sai fare, capito?" ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Leggi tutto...
3 Maggio alle ore 22:31 ยท Ti stimo  ยท Rispondi