loading
img
avatar Barbyturiko

Barbyturiko

Io sono Vlad, Willy e Mou, poi gli altri hanno gatti...

Vaccheca

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
15° Generazione
Punti: 485.479
Cintura: Platino (Livello 12)
Vaccate: 15.441
Seguaci: 68
Visite Totali: 932.528
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Barbyturiko devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 21:05
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da Bronsequerte
  attività
oggi alle ore 21:04
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 21:04
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da nonnocucaracha
  attività
oggi alle ore 21:04
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da PAOLA63
  attività
oggi alle ore 21:04
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato la vaccata postata da pecos
  attività
oggi alle ore 20:38
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da nonnocucaracha
  attività
oggi alle ore 20:37
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da Yoyo68
  attività
oggi alle ore 20:37
Nuovo Commento:
Barbyturiko ha commentato una sua vaccata
 
oggi alle ore 20:31
Stima Commento:
Barbyturiko ha manifestato la sua stima per un commento postato da PAOLA63
  attività
oggi alle ore 20:28
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 20:24 - 1.122 visualizzazioni
Quando hai una vita così vuota, e la devi riempire con qualcosa di qualcun'altro...
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: PAOLA63 ma che ne so io 🤣mi limito a fare i complimenti alla suocera e mangio
 1
oggi alle ore 20:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: PAOLA63 non son bionda, ma screenshotto per ricordare, sai l'Alzheimer galoppa ad una certa età
 3
Vaccata
oggi alle ore 20:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ruttolomeo
oggi alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Mi ricorda qualcuno, ma non riesco a focalizzarla 🧐
oggi alle ore 20:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: nonnocucaracha A te carissimo...
oggi alle ore 21:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bronsequerte ...caro Mascetti 🤣🤣🤣
oggi alle ore 21:05 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 18:53 - 1.795 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 4
Avatar pecos
pecos: L'è "scialpo" 🤣🤣
 1
oggi alle ore 19:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: altamente in aria ,ma i brani mi piacevano,elettronica,
 1
oggi alle ore 19:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Furio
Furio: woooooo oooh rock'n'roll robot
 1
oggi alle ore 20:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Furio ... siete stati nello stesso camerino? 🤣🤣🤣
 2
oggi alle ore 20:18 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 18:03 - 2.491 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 14
Avatar shironeko
shironeko: Spanki Ricordi benissimo,dateci i soldi o chiudiamo e licenziamo,agnelli de merda
 2
oggi alle ore 19:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Spanki ...fino a tempi recentessimi 2024...
 2
oggi alle ore 19:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pegasus47
Pegasus47: Mah, ho preso la 500L di seconda mano, fu fabbricata in Romania, è NOTEVOLE, forse per questa ragione ne è stata interrotta la produzione... 😢 😢 😢
oggi alle ore 19:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Buona serata
 1
oggi alle ore 19:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: nonnocucaracha A te, passala con qualche-duna simpatica 🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 20:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Tegnerse le rode scampanade 🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 20:24 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 16:41 - 2.832 visualizzazioni
hamilton89
alparbell
ruttolomeo
...avremo la soluzione?
Vaccata
Avatar AlParbell
AlParbell: l'ispettore Tibbs, il film con Sidney Poitier, anche la serie non era male 🤩
 1
oggi alle ore 16:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar shironeko
shironeko: Con tutto il rispetto per la tragedia, ma ce simo rutt i ball,dei giornalisti e delle cacate in tv
 1
Vaccata
oggi alle ore 18:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Buio pesto
 1
oggi alle ore 20:24 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 16:18 - 3.149 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 8
 Commenti: 4
Avatar hamilton89
Vaccata
oggi alle ore 16:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pleasureman
Vaccata
oggi alle ore 16:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar AlParbell
Vaccata
oggi alle ore 16:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Ma L'è l'aspirapolver dei teletubbies
 1
Vaccata
oggi alle ore 20:26 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 15:23 - 3.309 visualizzazioni
La pulizia reciproca...notare la linguetta a metà 😎😎😎
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.10 Mb)
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Perché non gli compri una spugna
 2
oggi alle ore 15:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ReFlusso ...ce l'hanno, e gli si fa il bagnetto ogni 15 gg, questa è una di quelle giornaliere 5/6, con scrub incluso 🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 15:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Benemerita59: Ma quale pulizia, questo è...
 2
gif animata
 Animazione Leggera (0.13 Mb)
oggi alle ore 16:19 · Ti stimo  · Rispondi
Assurdo
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 10:01 - 3.540 visualizzazioni
Un po' come il Binario 9¾ di Harry Potter 😁😁😁
Vaccata
Avatar Benemerita59
Vaccata
oggi alle ore 10:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: 1_0 xe per l'inferno 😂🤣
 1
oggi alle ore 10:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Destinazione Hogwarts 😂😂😂
 1
oggi alle ore 10:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Iyotake
Iyotake: .eh... esiste... ammezzato.. altezza tra due piani... di solito uscita o scala per una unità abitativa esterna... poi non so se incontri anche HarryPotter.. 😁😂
 1
oggi alle ore 16:04 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
oggi alle ore 09:29 - 3.497 visualizzazioni
helec ieri ne parlavi, l'ho messo nella satira chissà se...
Vaccata
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Spanki secondo me invece si tratta di pura e semplice paraculaggine (tollerata anzichenò dai mods😊).
 4
oggi alle ore 11:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: I razzisti disagiati ed odiatori seriali uguale..tutto sarcasmo e satira..secondo loro..
 3
oggi alle ore 11:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: hamilton89
Promuoverei una campagna per ignorarli! È come togliere loro l'alimentazione...
Sarei curiosa di vedere quanto durano da ignorati 😎
 4
oggi alle ore 12:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Triste verità, peccato che la verità offenda, Buon pomeriggio
 2
oggi alle ore 15:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: nonnocucaracha A te Onder de noartri 🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 16:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Barbyturiko Aveva parenti ad Arten, una frazione del mio paese...
 1
oggi alle ore 16:17 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post