Post di Abbracadaver in ordine cronologico
Barzelletta
ieri alle ore 17:42 - 2.099 visualizzazioni "Scusi... cerco uno grande, grosso, con la barba, che dicono sia nato in questo paese". "Le hanno detto male: qui nascono solo neonati piccoli e senza barba!".
Barzelletta
17 Febbraio - 2.260 visualizzazioni Una giovane si presenta in ospedale con un braccio fasciato: "Credo di avere qualcosa di rotto". "Com'è successo?" chiede il medico. "È successo per evitare un bambino". "È finita contro un albero?". "Oh, no. Sono finita giù dal letto!".
Barzelletta
13 Febbraio - 2.848 visualizzazioni In sala operatoria. "Cosa vuol dire che non era venuto qui per cambiare sesso?"
Barzelletta
10 Febbraio - 3.717 visualizzazioni La maestra dà in classe il tema sul nonno. Paolo scrive: "Il mio nonno si alza al mattino alle sei e comincia con i suoi atti sessuali. A mezzogiorno siamo a tavola e mio nonno continua con i suoi atti sessuali. Il pomeriggio e la sera mio nonno prosegue con i suoi atti sessuali". La maestra rimane impressionata e gli chiede: "Ma quanti anni ha tuo nonno?". "Settantacinque". "Ed è in grado di compiere così tanti atti sessuali?". "Sì. Rompe i c0gli0ni!"
Barzelletta
9 Febbraio - 3.773 visualizzazioni Paradiso dell'Eden. Adamo vede Eva nuda e le domanda: "Ma cosa sono quelle due cose?". Eva: "Sono le tettine". Adamo annusandole esclama: "Ah, profumano di primavera. E quel cosino lì?". "Questo è l'ombelico". "Profuma di giovinezza. E quella cosa lì?". Eva: "Beh, questa è la passerotta?". E Adamo annusando: "Morta?"
Vaccata
4 Febbraio - 2.946 visualizzazioni Chi Se La ricorda?
Vaccata
4 Febbraio - 2.962 visualizzazioni Lapsus Freudiano...
Barzelletta
31 Gennaio - 3.906 visualizzazioni Qual'è il colmo per un prudente?
Meglio non dirlo...
caricamento post