Patella: ypsigro già lo sai come la penso, però una persona fragile che si lascia schiavizzare e ti consegna anche il suo stipendio non è escluso che la si possa trovare. Certo sarebbe uno sfruttamento gretto e meschino, ma come sempre in questi casi, puoi giustificarlo denigrando l'altra persona e millantando le tue qualità superiori. Ovviamente devi trovare proprio una poveretta oppressa da sensi di colpa e complessi di inferiorità. È un po' vile e disonesto abusare delle debolezze altrui, ma un uomo con la tua diseducazione può riuscire a fare questo ed altro.
òstrega: Patella purtroppo sono gli uomini che di solito si fanno schiavizzare e consegnano lo stipendio alle donne. Condivido appieno quello che dici. A ruoli invertiti è più facile per questa società vedere lo sfruttamento.
Patella: òstrega quando lavorava solo il padre di famiglia, consegnava alla moglie a propria discrezione una cifra settimanale o mensile per le spese necessarie in casa: alimenti, detersivi, utensileria varia, trattenendo per sé le cifre ritenute necessarie ed i risparmi eventuali ovviamente. A seconda della sua generosità o parsimonia, una madre era costretta a chiedere per ogni spesa extra, inclusi grembiulini e materiale scolastico per i piccoli, oppure viceversa riusciva a risparmiare regolarmente qualcosa ed a riguardarlo per eventuali emergenze. Comunque questa cosa era una scelta dell'uomo.
ypsigro: Patella in una coppia la donna deve avere in dotazione una carta prepagata per fare la spesa in modo che il compagno possa monitorare le spese e caricarla a sua discrezione
Pensa il mio uomo per me