
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Hevin: Le nostre liste sono troppo elaborate per un cervello minuscolo.È colpa nostra!🤣
3
oggi alle ore 10:57 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Isabo ....niente lista a cui attenersi? O book fotografico dei prodotti da comprare???🤔🤔🤔😜😜😜
2
oggi alle ore 11:10 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: VecchioLupo ci sono le brasiliane 😂🤣
2
oggi alle ore 11:11 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: 5calzinipuzzolenti mutande? 🤔
2
oggi alle ore 11:14 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: VecchioLupo esatto
2
oggi alle ore 11:14 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: 5calzinipuzzolenti ah ok
2
oggi alle ore 11:16 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: 5calzinipuzzolenti comunque ho il sospetto anch'io che nei supermercati ci son troppe distrazioni 👭😂
2
oggi alle ore 11:21 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: bikerfra prossima volta gli faccio il foglietto ritagliando i prodotti dai volantini 🤪
2
oggi alle ore 11:24 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Isabo come i rapitori 😂🤣
1
oggi alle ore 11:40 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Isabo
1

oggi alle ore 11:47 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Isabo
1

oggi alle ore 11:47 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: 5calzinipuzzolenti sì farò così altrimenti faccio prima ad andarci io
1
oggi alle ore 11:53 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Isabo me sa de sì 😂🤣
1
oggi alle ore 11:54 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone:
1
oggi alle ore 12:13 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Ecco perché non ci vado MAI
1
oggi alle ore 13:45 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 💐🌷💐
1

oggi alle ore 15:16 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: nonnocucaracha buon pomeriggio 🤗
oggi alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: Solo io mi sono sempre premunito di lista e foto? 🤔 Però era tempo fa 🤣🤣
1
oggi alle ore 18:19 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: Mapo troppo previdente
1
oggi alle ore 18:22 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: Isabo più che altro pratico
1
oggi alle ore 18:26 · Ti stimo · Rispondi



