Chiacchiera
ieri alle ore 20:31 - 2.133 visualizzazioni
.... Non sopporto i cori russi
la musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese.
Neanche la nera africana.....
E nemmeno sto Caldo....😱😱🥵🥵🥵
la musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese.
Neanche la nera africana.....
E nemmeno sto Caldo....😱😱🥵🥵🥵
Calypso: Siamo a giugno...ne abbiamo ancora da sopportare 😱😱😱😱😱😱
1
ieri alle ore 20:35 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Anche tu cerchi un centro di gravità permanente? 😏😏😏
1
ieri alle ore 20:38 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Ha stato la Greta Tumberg....😠
1
ieri alle ore 21:08 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Barbyturiko ....e una vita che lo cerco...😜😜😜
1
ieri alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: A pecos si
oggi alle ore 02:14 · Ti stimo · Rispondi



