
Potiomkin: Sicuramente quella attuale, sono stato fortunato a scegliere
2
ieri alle ore 21:29 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Potiomkin attuale quale?
2
ieri alle ore 21:30 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Mercedes classe E , quella che ho amato di più Y10
1
ieri alle ore 21:34 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Opel 1900 gt, irripetibile con quei fari a ranocchia, che ci voleva Bud Spencer per farli uscire, e la coda tronca con gli scarichi centrali...
3

ieri alle ore 21:34 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Potiomkin ...maaa l'attuale berlina o cabriolet? 😎😎😎
1
ieri alle ore 21:48 · Ti stimo · Rispondi
Nogosukinekinoto: Nessuna in particolare... ma senza la Lancia Z (alias Fiat Ulisse) con tre bambini piccoli non avrei saputo come fare.
ieri alle ore 22:02 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Peugeot 504 Marocco style. Acciaio puro indistruttibile, motore infinito potevi scontrarti con un pullman vincevo io.
2

ieri alle ore 22:39 · Ti stimo · Rispondi
Stereo67: Bmw 328 Ci
ieri alle ore 23:07 · Ti stimo · Rispondi
Atlantic: a112 70 hp....
1
oggi alle ore 00:02 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Auto cecoslovacca😊 Barbyturiko ghibellino
2

oggi alle ore 05:37 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Potiomkin Tatra, recentissima 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 09:00 · Ti stimo · Rispondi



