
Stime: 38
Isalarompina · Anguria · Tette · Corna
- Leggi i commenti precedenti...
Aragorn: La saggezza dei nonni 🤭😁😜😜buona serata 🤗😘
3
25 Giugno alle ore 19:15 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Buona serata 🥂
2
25 Giugno alle ore 19:30 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Nonnocuracha ne sa qualcosa!! Dimmi nonnocuracha..
1
25 Giugno alle ore 19:40 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: A me mi piacciano giusti troppo grossi no!! Ora vi mando foto però c'è la censura magari con la copertina
2

25 Giugno alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Secondo me questo è giusto
1
25 Giugno alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Bhe non per contraddire il nonno ma io riuscirei a finirla da solo 

4
25 Giugno alle ore 19:44 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona cena 🍷🍷 Isabel carissima 😍💋
1
25 Giugno alle ore 19:58 · Ti stimo · Rispondi
Marlyyy: 😂😂😂😂😂
1
25 Giugno alle ore 20:16 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Se ha avuto mille corna e' perche' non ha mai saputo soddisfare nessuna 😉 il problema era lui non la frutta 😅
2
25 Giugno alle ore 20:17 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: La sincerità della mamma 🤭🤣🤣
1
25 Giugno alle ore 20:17 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Buona serata isabel 

1
25 Giugno alle ore 20:18 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ...e dopo spua i semi 😏😏😏
1
25 Giugno alle ore 20:31 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata 🌺💐🌺
2

25 Giugno alle ore 20:35 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Una buona serata Mademoiselle isabel 🤗🤗😘🥰🥰
1
25 Giugno alle ore 20:39 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Aaaahhhh aaahhhaaaaa anche vecchia saggia!
25 Giugno alle ore 20:40 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: Cià 🥰🥰
🤗🧜🏼♀️😘😘
🤗🧜🏼♀️😘😘 1
25 Giugno alle ore 22:04 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
26 Giugno alle ore 05:53 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Buongiorno 😘😘😘😘😘😘
1
26 Giugno alle ore 07:05 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Che per caso avanza una fetta d'anguria?🤔😁
2
26 Giugno alle ore 08:53 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema certo 😂 in testa
2
26 Giugno alle ore 09:04 · Ti stimo · Rispondi





