Chiacchiera
19 Giugno - 2.501 visualizzazioni
Ma nessuno pensa a cenare,si puรฒ fare anche fuori..col fresco della sera ,dai aggiungo un tavolino ,tu porta l'anguria...

Xenaprincipessaguerriera: E le zanzare?I calabroni? Preferisco cenare all' interno grazie๐ฌ๐๐
2
19 Giugno alle ore 20:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Epaminonda: Arrivooooo
19 Giugno alle ore 20:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi
bikerfra: Io porto le birre
19 Giugno alle ore 20:48 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata ๐ท๐ผ๐ท
19 Giugno alle ore 21:43 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Carmeloficca: Si grazie arrivo domani con aereo
20 Giugno alle ore 07:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi






















