Chiacchiera
31 Maggio - 6.951 visualizzazioni
Ed anche oggi siamo arrivati alnostro appuntamento domenicale e naturalmente dovremo organizzare un pranzo, ma nessuno ha voglia di stare ai fornelli, specialmente Isabo, che cerca soluzioni per sfamare le sue truppe senza cucinare: una sfida difficile, ma non impossibile! Conviene comunque approfittare delle ore fresche del mattino per approntare qualcosa da riporre in frigo e tirare fuori al momento giusto, come il classico coniglio dal cilindro! Noi opteremo per le insalate: di pasta, di riso, di pollo o mozzarella: preparazioni semplici che richiedono soltanto indiscussa qualitร e freschezza degli ingredienti.
Piatti freddi che possono essere tranquillamente essere trasferiti in contenitori a chiusura ermetica e portati al mare, in campagna o ovunque voi vogliate trascorrere la vostra domenica. A tutti buona domenica e la nostra consueta distribuzione di caffรจ!
Non mancate di leggere l'oroscopo di Aragorn che vi fornirร preziose informazioni in merito alle conseguenze delle vostre liti piรน recenti.
Buona domenica a tutti!
โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Piatti freddi che possono essere tranquillamente essere trasferiti in contenitori a chiusura ermetica e portati al mare, in campagna o ovunque voi vogliate trascorrere la vostra domenica. A tutti buona domenica e la nostra consueta distribuzione di caffรจ!
Non mancate di leggere l'oroscopo di Aragorn che vi fornirร preziose informazioni in merito alle conseguenze delle vostre liti piรน recenti.
Buona domenica a tutti!
โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ

- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
pecos: Buon pomeriggio โ๏ธ
1
3 Giugno alle ore 15:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Nonsochisono: Si possono fare anche richieste ?๐
1
3 Giugno alle ore 15:54 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Patella: Nonsochisono cosa ti serve? Se รจ qualcosa che so fare sรฌ! ๐
1
3 Giugno alle ore 18:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Patella: pecos grazie, anche a te!
1
3 Giugno alle ore 18:48 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Patella intanto buona serata ๐ค๐ท๐ท
1
3 Giugno alle ore 19:52 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Patella: isabel ๐ท
1
3 Giugno alle ore 20:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi















