
- Leggi i commenti precedenti...
Sioux: ReFlusso non essere geloso 🥹...é solo un amico 🤭
oggi alle ore 15:31 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: Sioux mmmm chissà è da tanto che ti viene dietro... Nel senso di seguire
oggi alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: ReFlusso cammeluzzo? 🤩
1
oggi alle ore 15:36 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: Non litigate, mettiamo da parte la politica.. Vi faccio socializzare, male che vada si prende un altro esilio Barbyturiko oooo
oggi alle ore 15:36 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: Sioux si, da Favignana è stato un crescendo di foto e commenti
oggi alle ore 15:37 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: ReFlusso purtroppo per lui l esilio sarebbe il minimo, non esiste solo questo microcosmo...ops abbiamo anche un video dove si mostra...interessante 😇. E della politica a ME nn frega nulla
oggi alle ore 15:38 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: ReFlusso di chi cacchio parli di cammelo? A favignana. Te piuttosto fa pace con bbbestia , lui si che è una brava personcina
oggi alle ore 15:39 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
2

oggi alle ore 15:43 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Adesso é impegnato a fare posts finto buonisti ...BAU BAU...nn si vive di solo odio per gli ebrei , o di insulti...😇
1
oggi alle ore 15:43 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Starei dentro ore
1
oggi alle ore 15:51 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Sioux grazie sioux ti voglio bene!!!!!
1
oggi alle ore 15:51 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: nonnocucaracha ero tranquillo nn volevo pensarci, ed ecco.....
1
oggi alle ore 15:52 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Che faccio mi butto in acqua e calmo gli spiriti bollenti
1
oggi alle ore 15:53 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: nonnocucaracha e di colpo sale la temperatura
2
oggi alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Carmeloficca due colpi a dx due a sx e al bisogno ripetere
oggi alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Bronsequerte sale tutto!!!!!
1
oggi alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Carmeloficca sto nonno non ce la racconta giusta 🤣
1
oggi alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Arrivano i rinforzi dal circoletto 



oggi alle ore 15:57 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Bronsequerte sarà un nonn giovane magari un 50 anni, a 50 usa la tromba spesso
1

oggi alle ore 15:59 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: La usa 2 volte la settimana la tromba per suonar
1
oggi alle ore 15:59 · Ti stimo · Rispondi



