
- Leggi i commenti precedenti...
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
2

oggi alle ore 15:43 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Adesso é impegnato a fare posts finto buonisti ...BAU BAU...nn si vive di solo odio per gli ebrei , o di insulti...😇
1
oggi alle ore 15:43 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Starei dentro ore
1
oggi alle ore 15:51 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Sioux grazie sioux ti voglio bene!!!!!
1
oggi alle ore 15:51 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: nonnocucaracha ero tranquillo nn volevo pensarci, ed ecco.....
1
oggi alle ore 15:52 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Che faccio mi butto in acqua e calmo gli spiriti bollenti
1
oggi alle ore 15:53 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: nonnocucaracha e di colpo sale la temperatura
2
oggi alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Carmeloficca due colpi a dx due a sx e al bisogno ripetere
1
oggi alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Bronsequerte sale tutto!!!!!
1
oggi alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Carmeloficca sto nonno non ce la racconta giusta 🤣
1
oggi alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Arrivano i rinforzi dal circoletto 



1
oggi alle ore 15:57 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Bronsequerte sarà un nonn giovane magari un 50 anni, a 50 usa la tromba spesso
1

oggi alle ore 15:59 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: La usa 2 volte la settimana la tromba per suonar
1
oggi alle ore 15:59 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Sioux putroppo siamo amici virtuale, capace ci incontriamo xi passiamo davanti e neanche ci conosciamo, a differenza di altri social, che magari ti mettono la foto il nome e cognome. Qui siamo faccia(tosta) buco
1
oggi alle ore 18:53 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Carmeloficca faccia tosta pure troppa ...anzi qualcuno faccia di ...
🤭
🤭 1
oggi alle ore 18:58 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Sioux si in effetti si è esagerato assai
oggi alle ore 18:59 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Questo perché magari nn c'è un nome vero scritto, nn c'è la foto di profilo
oggi alle ore 18:59 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Io sono pure si Facebook però sono di più qua, la nn puoi scherzare magari si offendono
oggi alle ore 19:01 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Magari su Facebook gli fai gli auguri, gli metti mi piace, condividi qualche foto e basta
oggi alle ore 19:02 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Qui magari puoi parlare di più, quello che nn puòi dire a una tua amica reale lo dici alla amica virtuale, perché nel 2026 ancora ci sono dei tabù, tra ragazzi e ragazze
oggi alle ore 19:04 · Ti stimo · Rispondi



