Carmeloficca: Principessa a Palermo c'erano 32 gradi alle 14, 00.a Napoli penso lo stesso. Qualche giorno prendo la nave Palermo Napoli mi faccio un giro a Napoli assai che nn ci vado. I Napoletani sono più vivaci più furbi, più in gamba. Al contrario del palermitano che è più chiuso scontroso e nn si fida, però c'è qualche palermitano che assomiglia al napoletano sono pochini.
Non dico niente. Ogni parola è superflua.🤗