
MumbleMumble: Hanno il baricentro basso 😩😅
1
ieri alle ore 23:30 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Non ho ancora capito chi delle due squadre sia l'Inghilterra, è come Francia Senegal... 😇
2
ieri alle ore 23:44 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 🤣
oggi alle ore 01:25 · Ti stimo · Rispondi




