
MumbleMumble: Hanno il baricentro basso 😩😅
1
23 Giugno alle ore 23:30 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Non ho ancora capito chi delle due squadre sia l'Inghilterra, è come Francia Senegal... 😇
2
23 Giugno alle ore 23:44 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 🤣
1
ieri alle ore 01:25 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Ma perché 24?
1
ieri alle ore 03:00 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Ecchime li hai contati tu?,😂
ieri alle ore 05:33 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
ieri alle ore 05:52 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
ieri alle ore 15:51 · Ti stimo · Rispondi




