Pubblicità Divertente
22 Giugno - 3.304 visualizzazioni
Vecchia ma favolosa, la ritirarono dopo le proteste dei ciclisti che detto tra noi, non sono nel frattempo migliorati anzi, si lamentano che non c'è sicurezza, gli fai la ciclabile a due corsie, e ancora ste teste di minchia fra i coglioni, e devi starci a un metro e mezzo, invece di di poterli spiaciccare, per dire 😏😏😏

Calypso: Sono uno scassamento di proporzioni enormi...😑😑😑😑😑
3
22 Giugno alle ore 15:52 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Calypso concordo
2
22 Giugno alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Bronsequerte ci fosse una volta che li vedo sulla pista ciclabile 😵💫😵💫😵💫e devi fare pure attenzione...non puoi suonare perché potrebbero distrarsi, devi star loro lontano e calcolare la distanza mentalmente, e peraltro stanno pure incazzati, guai se gli dici qualcosa!
2
22 Giugno alle ore 16:10 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Io ci abito ma rimango umile😂😂😂...provate a venire e allora sì che capirete ... Calypso Bronsequerte barbyturico
2

22 Giugno alle ore 16:22 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Calypso fava a casa mia passano di continuo appaiati sai quante volte gli grido che spero vengano tirati sotto
1
22 Giugno alle ore 16:22 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: mamoski del nun-esco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1
22 Giugno alle ore 16:23 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: mamoski ...li avete sciolti a branco oppure e gregge? 🤣🤣🤣
1
22 Giugno alle ore 16:24 · Ti stimo · Rispondi
messen: mamoski La Città del Pedale.
22 Giugno alle ore 16:30 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Calypso Nun Esco proprio ....qui la devi prendere persa dai ciclisti. Hanno sempre ragione loro
1
22 Giugno alle ore 17:40 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Barbyturiko sono come quelli di Terminator..li uccidi ..li prendi sotto...li fulmini...ma loro si ricreano...🤨🥳
1
22 Giugno alle ore 17:41 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: mamoski ...sono deficienti funzionali 😡😡😡
1
22 Giugno alle ore 17:44 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Barbyturiko Ferrara è considerata la "Capitale italiana della bicicletta", offrendo una rete di oltre 100 km tra piste ciclabili e percorsi protetti. E ROMPONO IL CAZZO COMUNQUE!!!!
1
22 Giugno alle ore 17:46 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: mamoski ...vedi che non è questione di infrastrutture, sono babbi di minchia a prescindere, quasi esclusivamente quelli vestiti come pagliacci che si credono....cojoni.
1
22 Giugno alle ore 18:38 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Barbyturiko avevo le palline di Gimondi, Moser, Anquetill, Maspes, ma Cojoni mai avuta😆
1
22 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo · Rispondi



