
Stime: 9
Fourgiampindepadell: Non sembra che abbia l'uccellino ..... solo il nido! 😇
2
22 Giugno alle ore 14:20 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Ah, ce l'ha lei?😳😅
1
22 Giugno alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Sembro io quando faccio le foto ...
1
22 Giugno alle ore 14:33 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ...mi vardo el gnaro 😏😏😏
1
22 Giugno alle ore 14:33 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
22 Giugno alle ore 15:57 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Una volta sembrava un nido di cornacchie..peccato😂😂😂
1
22 Giugno alle ore 16:52 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buonasera
2

22 Giugno alle ore 18:17 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 Inz
1
22 Giugno alle ore 19:32 · Ti stimo · Rispondi




