
Celeste: Solo insalatina e una mela per pranzo?
1
ieri alle ore 13:56 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Celeste si fa troppo caldo a Palermo, ci sono 32 gradi, oggi una insalata e una mela, stasera pure leggero Baccalà
1

ieri alle ore 14:41 · Ti stimo · Rispondi



