Sciur padrun dalle braghe bianche
Carmeloficca: Buon giorno
ieri alle ore 06:55 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Buongiorno 😘
1
ieri alle ore 08:14 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59:
1

ieri alle ore 10:25 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Mi dembra il dialetto vercellese
ieri alle ore 11:36 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Benemerita59 ciaooooooooooo
ieri alle ore 11:37 · Ti stimo · Rispondi



