mamoski: Non so se è una teoria complottista o altro e dico subito che non ha nessun riscontro scientifico ma c'è chi sostiene che l'omosessualità diffusa sia maschile che femminile degli ultimi decenni provenga dagli omogeneizzati, pieni di estrogeni, profusi ai bambini degli anni 80-90-00. Sarà vero?...pura ehhhh voi degli anni 80-90-00😎
mamoski: Lunetta12 non so ma questa cosa l'ho sentita diverse volte. Sicuramente la carne e i derivati di essa ultimamente abusarne non è una passeggiata di salute. 😒
mamoski: KalimerA non fanno certamente bene ma non esiste rilevanza scientifica che questo tipo di alimentazione renda fattori di omosessualitá sugli umani.
KalimerA: mamoski forse mi sono spiegata io male, con questo caldo devo aver saltato qualcosa 🤣 Gli ormoni dati agli animali x accelerare la crescita e gli antibiotici dati loro x impedire contagi malattie negli allevamenti intensivi non fanno assolutamente bene a noi, non parliamo poi dei bambini 😭 E mi sembra che sia scientificamente provato il nesso tra gli ormoni dati agli animali e l'anticipo della crescita del seno nelle bambine.
mamoski: KalimerA io ti avevo inteso bene. Ma non sono un medico e non ho dati per confermare certe dinamiche.Credo che comunque la carne in eccesso non faccia bene né agli adulti né ai bambini
Gli ormoni dati agli animali x accelerare la crescita e gli antibiotici dati loro x impedire contagi malattie negli allevamenti intensivi non fanno assolutamente bene a noi, non parliamo poi dei bambini 😭
E mi sembra che sia scientificamente provato il nesso tra gli ormoni dati agli animali e l'anticipo della crescita del seno nelle bambine.