Perla di Saggezza
ieri alle ore 21:42 - 2.906 visualizzazioni
La saggità della giornata

Fourgiampindepadell: normalmente vanno anche in coppia! 🤣
3
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
2

ieri alle ore 21:45 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Fourgiampindepadell possono essere 2 singoli che si accoppiano dopo

2
ieri alle ore 21:46 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: PerlaMiseria e vanno alla sauna di Lugano?? 🤣🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 21:46 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Per dirla tuta...
3

ieri alle ore 21:48 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Barbyturiko Non tutti ma molti!
1
ieri alle ore 21:50 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Fourgiampindepadell
1

ieri alle ore 21:50 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: Barbyturiko monastereo!
1

ieri alle ore 21:52 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: PerlaMiseria giusto nel post qui sotto ne parlano.... 😇
1
ieri alle ore 21:54 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Fourgiampindepadell aaaah e dillo no?? 🤣 Non lo avevo visto... 🤦♀️
1
ieri alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: L' unico su cui puoi fare affidamento
1
ieri alle ore 22:25 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: ColosseoQuadrato Eh già...Magra consolazione
ieri alle ore 22:41 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin:
oggi alle ore 00:39 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
oggi alle ore 00:47 · Ti stimo · Rispondi



