Vaccata
ieri alle ore 18:01 - 3.291 visualizzazioni
S'è capito che no me gusta esta mùsica?🫣🫣🤭🤭

Inzupperman: Manca "mi vida loca"😂
3
ieri alle ore 18:02 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Olé
1
ieri alle ore 18:03 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Inzupperman Sì sì nelle parole a caso ci metti quel che vuoi tipo despacito,baila, etc etc😂
2
ieri alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: PePpE68 👍
1
ieri alle ore 18:05 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Ahi mio amor 

1
ieri alle ore 18:06 · Ti stimo · Rispondi
Inzupperman: Anjuli questi arrivano con le zanzare 😂😂😂
2
ieri alle ore 18:06 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: La derecha e la schierda sono immancabili🤣
1
ieri alle ore 18:06 · Ti stimo · Rispondi
zioMax: Hola hola muchachita muy hermosita te gusta el prosecco a go go...?!?








3

ieri alle ore 18:09 · Ti stimo · Rispondi
Stereo67: Idem....queste pseudo canzoni latino americane, mi fanno ogni estate lo stesso effetto 😱😱😱🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
1
ieri alle ore 18:12 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Ora che cominciano le varie feste e sagre di paese sarà un delirio 🤦♀️🤦♀️
1
ieri alle ore 18:15 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Vamos a la plaja
2
ieri alle ore 18:20 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Patella Oye como va
1
ieri alle ore 18:29 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: zioMax Soy abstemia pero me gusta la lasaña 😅
2
ieri alle ore 18:34 · Ti stimo · Rispondi
zioMax: ApP - erò - l shhhpritzZzZ...buongustaia!!!






2

ieri alle ore 18:39 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
oggi alle ore 07:28 · Ti stimo · Rispondi



