Meme Disegnato
ieri alle ore 08:25 - 3.280 visualizzazioni
Mi fiondo anch'io che magari è più fresco

- Leggi i commenti precedenti...
Benemerita59:
1

ieri alle ore 08:54 · Ti stimo · Rispondi
Giallino56: Metti il casco hihihihiiiiiiiiiiii
1
ieri alle ore 08:55 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino ma la polenta và fatta al momento se vuoi la crema
1
ieri alle ore 08:57 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte ma che ci metti a portarla! Parti appena fatta... 🤭🤭🤭
1
ieri alle ore 09:18 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino Quelle 9/10 ore
1
ieri alle ore 09:21 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte 🤣🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 09:27 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Daiiii ancora a perdere tempo 🤭🤭🤭
1
ieri alle ore 09:30 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino son già in autostrada
1
ieri alle ore 09:31 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Lo so è il caldo che fa questo effetto 🤭😁😜😂
1
ieri alle ore 09:57 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Aragorn e oggi si respira 🤣 almeno qui a Vicenza
1
ieri alle ore 10:05 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: TAXIIIIIII 🤣😂
2
ieri alle ore 10:13 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Stanotte temporalone, ora 22° 😁
1
ieri alle ore 10:21 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Spanki anche da noi ha rinfrescato non so bene dove ma si sta bene
2
ieri alle ore 10:23 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Ricordati le bombole di ossigeno se fai conto di arrivare sul fondo 👀
3
ieri alle ore 12:33 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte Fenizy
2

ieri alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Fenizy oooooi come te va omo?
2
ieri alle ore 15:58 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
2
ieri alle ore 17:03 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Bronsequerte facciamo andare, te come stai?
2
ieri alle ore 17:41 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Fenizy bene dai
2
ieri alle ore 18:48 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Bronsequerte
2
ieri alle ore 19:14 · Ti stimo · Rispondi



