
Potiomkin:
3

ieri alle ore 08:16 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: Ti si perdona perché con questo caldo è umano esagerare con le cazzate🤣
2
ieri alle ore 08:18 · Ti stimo · Rispondi
HariSeldon: Potiomkin vergonga vergonga🤣
2
ieri alle ore 08:18 · Ti stimo · Rispondi
HariSeldon: Ilditonellapiada l'ho messo negli idoli🤷♂️
1
ieri alle ore 08:20 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: Ma vai a terontola va 🤣
1
ieri alle ore 08:31 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Buongiorno 😘
1
ieri alle ore 08:43 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59:
1

ieri alle ore 08:56 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: Vabbè...
1

ieri alle ore 08:56 · Ti stimo · Rispondi
HariSeldon: ZooxxxpriuX non c'è niente là, molto meglio Passignano s/T o Tuoro s/T
ieri alle ore 12:01 · Ti stimo · Rispondi
HariSeldon: Benemerita59 mazza come siamo violenti oggi. Luna in Domus incazzorum?🤣🤣🤣
ieri alle ore 12:03 · Ti stimo · Rispondi



