
- Leggi i commenti precedenti...
ZooxxxpriuX: Ma vai a terontola va ๐คฃ
1
ieri alle ore 08:31 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Epaminonda: Buongiorno ๐
1
ieri alle ore 08:43 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Benemerita59:
1

ieri alle ore 08:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Benemerita59: Vabbรจ...
1

ieri alle ore 08:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
HariSeldon: ZooxxxpriuX non c'รจ niente lร , molto meglio Passignano s/T o Tuoro s/T
ieri alle ore 12:01 ยท Ti stimo ยท Rispondi
HariSeldon: Benemerita59 mazza come siamo violenti oggi. Luna in Domus incazzorum?๐คฃ๐คฃ๐คฃ
ieri alle ore 12:03 ยท Ti stimo ยท Rispondi


















