Chiacchiera
19 Giugno - 2.505 visualizzazioni
Ma nessuno pensa a cenare,si può fare anche fuori..col fresco della sera ,dai aggiungo un tavolino ,tu porta l'anguria...

Xenaprincipessaguerriera: E le zanzare?I calabroni? Preferisco cenare all' interno grazie😬😂😂
2
19 Giugno alle ore 20:33 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Arrivooooo
19 Giugno alle ore 20:41 · Ti stimo · Rispondi
bikerfra: Io porto le birre
19 Giugno alle ore 20:48 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata 🌷🌼🌷
19 Giugno alle ore 21:43 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Si grazie arrivo domani con aereo
20 Giugno alle ore 07:50 · Ti stimo · Rispondi



