Ilditonellapiada: Ho lavorato nel settore arredamento negozi e quando si smontavano le cucine vecchie dei ristoranti nemmeno vi sto a raccontare quanta fauna che viveva sotto🤣
mamoski: Quindi mi state dicendo che mangiare in casa un pollo cresciuto con superantibiotici o una bistecca di suino allevato in un recinto di 3 mq o una verdura proveniente dalla terra dei fuochi bella fresca è meglio che andare in trattoria?
Barbyturiko: Ilditonellapiada ...credo comunque che entro certi canoni, sia "normale" se hai fatto un trasloco di casa tua, non venirmi a dire che smontando gli arredi, non hai trovato "qualcosa" credo che nessuno di noi, smonti la cucina anche mensilmente, ler pulire posti inarrivabili 😁😁😁
Pepe: Per loro è normale,usano la mano sinistra perché,nella loro cultura, è ritenuta impura. Comunque una volta accertato che la sinistra la usano solo per quello: dove sta il problema? 🤭
Blek: Un caro amico riforniva ristoranti,anche da sboroni..dove non lo facevano entrare in cucina evitavo di andare a magna'..80 Mila lire a cranio anni 90..😎
Ilditonellapiada: Barbyturiko non per vantarmi ma per pulire sposto tutti i mobili e nella cucina riesco a spostare le fasce e pulirla sotto, ma io a differenza dei ristoranti ho tempo di farlo...
Barbyturiko: Ilditonellapiada ...sono comunque posti accessibili, pensa agli elettrodomestici ad incasso, li è dura, comunque non sono molti che tolgono gli zoccoli della cucina👏👏👏 Io per esempio, ho preferito usare la colonna frigo, per coprire la caldaia, ed avere il frigo a parte, così posso pulire la serpentina posteriore, lo stesso la cucina economica, inserita fra due pezzi ben separati, non sarà esteticamente bella, ma molto più pratica 😎😎😎
Io per esempio, ho preferito usare la colonna frigo, per coprire la caldaia, ed avere il frigo a parte, così posso pulire la serpentina posteriore, lo stesso la cucina economica, inserita fra due pezzi ben separati, non sarà esteticamente bella, ma molto più pratica 😎😎😎