
EbbeneSi: Che carino😅
1
16 Giugno alle ore 15:54 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi un amore🤭
2
16 Giugno alle ore 16:00 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Bhe si....vero...chi almeno una volta nn lo ha fatto??😅😂
1
16 Giugno alle ore 16:14 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: 🤭🤣🤣
2

16 Giugno alle ore 18:23 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Io ho fatto ieri e mi sono tagliato tutto, pelamiseriaccia tutto sangue che colava, ho dovuto usare la matita emostatica!
16 Giugno alle ore 19:26 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Ebbenesi mi faccio capellone, come preferite capellone o senza capelli?
16 Giugno alle ore 19:29 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: Zozza
2
16 Giugno alle ore 19:30 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: 🤭🌷🥂
1
16 Giugno alle ore 19:30 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: VecchioLupo 🤭🥩
1
16 Giugno alle ore 19:34 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Caruccio dai, mica tutti hanno quegli occhietti😍
1
16 Giugno alle ore 20:03 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Potiomkin Apprezziamo l'impegno, sicuramente 🤭
1
16 Giugno alle ore 20:07 · Ti stimo · Rispondi




