
isabel: Buongiorno ๐ค
1
13 Giugno alle ore 10:17 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Benemerita59: Salutamo 

. Unโ๏ธ?


. Unโ๏ธ? 1
13 Giugno alle ore 10:19 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Liuk: Ho tanti amici in Sicilia, da Palermo a Catania, ma non ci sono ancora andato๐
1
13 Giugno alle ore 10:32 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Gatto1948: Buon giorno
1
13 Giugno alle ore 10:33 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Specialista: Liuk la Sicilia รจ tutta bella,sia entroterra che costa e se ci vai una volta soltanto poi ci ritorni sicuramente ๐ค๐ค๐ค
1
13 Giugno alle ore 10:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Specialista: Benemerita59 lo prendo adesso e in tua compagnia anche se virtuale ๐๐๐
13 Giugno alle ore 10:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Specialista: Solo di rosticceria ๐๐๐

13 Giugno alle ore 10:55 ยท Ti stimo ยท Rispondi



