
fabbrissimo: ๐Lo si mette di vedetta sui rami alti
2
12 Giugno alle ore 22:46 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mosayco: ramo? Ma si รจ montato la testa? altro che ramo ...
3

12 Giugno alle ore 22:50 ยท Ti stimo ยท Rispondi
GiuBazz: Buonanotte
1
13 Giugno alle ore 01:20 ยท Ti stimo ยท Rispondi




