
Stime: 12
isabel: Mamma mia 😅😱
4
10 Giugno alle ore 22:13 · Ti stimo · Rispondi
pecos: isabel È quel zozzone di Ypsigro 🤣🤣🤣
3
10 Giugno alle ore 22:14 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX:
3

10 Giugno alle ore 22:14 · Ti stimo · Rispondi
isabel: pecos sta in carne
4
10 Giugno alle ore 22:15 · Ti stimo · Rispondi
Latino: ....azz...shrek...ha traslocato...😳
4
10 Giugno alle ore 22:15 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Ha i denti da serbbissss😂😂
3
10 Giugno alle ore 22:17 · Ti stimo · Rispondi
Specialista: È lui è lui Butterbean 😅😅😅
3

10 Giugno alle ore 22:54 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
3
10 Giugno alle ore 22:56 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Cicciobombocannoniere 😂🤣
2
11 Giugno alle ore 03:35 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Il mio ricchionometro è strano...si agita
1
11 Giugno alle ore 06:39 · Ti stimo · Rispondi
ypsigro: Ciaone tu sei solo ricchionometro
11 Giugno alle ore 19:36 · Ti stimo · Rispondi



