Chiacchiera
4 Giugno - 2.836 visualizzazioni

Stime: 4
Pastafariano: A pensar male la si azzecca sempre e anche a me sono venuti gli stessi dubbi espressi nei commenti perchè BigPharma é in mano a gente squallida e ipocrita, ci sono di mezzo troppi soldi ed è esattamente quello che farebbero identificando la spia: fargliela pagare, perchè gli ha fatto perdere tempo... purtroppo sarà nè l'unica nè l'ultima, ma almeno non soffre più... 👀
4 Giugno alle ore 00:18 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: 🌹
4 Giugno alle ore 00:44 · Ti stimo · Rispondi



