mamoski: Un po' come i calciatori...che giocano con le squadre che trovano i loro procuratori.
Io nei rapporti fino a 50 anni istituirei il contratto tipo i calciatori appunto.
Io e te ci mettiamo assieme per due-tre anni...se mi molli prima mi risarcisci profumatamente per il resto che manca...se andiamo bene si rinnova il contratto. Premi partita+ ingaggio da parte del nuovo partner che se lo prende per la stagione successiva.😝
Io nei rapporti fino a 50 anni istituirei il contratto tipo i calciatori appunto.
Io e te ci mettiamo assieme per due-tre anni...se mi molli prima mi risarcisci profumatamente per il resto che manca...se andiamo bene si rinnova il contratto.
Premi partita+ ingaggio da parte del nuovo partner che se lo prende per la stagione successiva.😝
Fidati🤭