Chiacchiera
31 Maggio - 4.654 visualizzazioni
Facciamoci un regalo...smettiamo di fumare

Mosayco: ho smesso da 27 anni
5
31 Maggio alle ore 14:35 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Mosayco Bravo! 👏👏👏
3
31 Maggio alle ore 14:37 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: ho smesso quasi 70 anni fa ......dopo solo qualche canna sporadica....... 😇
4
31 Maggio alle ore 14:43 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Mai avuto cattive abitudini 🔝
4
31 Maggio alle ore 14:59 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: 5calzinipuzzolenti ma dai?
2
31 Maggio alle ore 15:18 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: 1976-2010 poi ho smesso su richiesta di mia Moglie, come regalo per il suo compleanno... non potevo deluderla😇
3
31 Maggio alle ore 15:22 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Fatto 28 anni fa e mai più ripreso 🤗🤗😘 ciao cara
1
31 Maggio alle ore 16:37 · Ti stimo · Rispondi
Follefolle: È stata la migliore decisione della mia vita uscire dalla schiavitù delle sigarette 💪
1
31 Maggio alle ore 17:05 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: PAOLA63 Brava!👏👏👏Ciao Paoletta😘
1
31 Maggio alle ore 17:53 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte eccert
31 Maggio alle ore 19:24 · Ti stimo · Rispondi



