
Palemmo: Mannaggia... 😱
1
30 Maggio alle ore 09:42 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Ci sarebbe da depenalizzare l'investimento di pedoni che guardano lo smartphone mentre attraversano...
2
30 Maggio alle ore 09:47 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59:
3

30 Maggio alle ore 09:49 · Ti stimo · Rispondi
Pepe: Daghe na bastona' in te e recie!🤭
1
30 Maggio alle ore 10:28 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Triste ma è così 😠
1
30 Maggio alle ore 10:59 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buongiorno.
1
30 Maggio alle ore 11:09 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Chi dei due? 😂😂😂
1
30 Maggio alle ore 11:09 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Suggerisco di andare ad Atene per prendere il Master in attraversamento pedonale della strada, non si fermano neanche col semaforo rosso 😊
1
30 Maggio alle ore 20:29 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Infatti 😞
1
31 Maggio alle ore 08:34 · Ti stimo · Rispondi



