Chiacchiera
30 Maggio - 5.362 visualizzazioni
BuongiornNO 


una mela? 🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🌻🌻🌻😗😗😇😇😇😇




una mela? 🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🌻🌻🌻😗😗😇😇😇😇


Stime: 42
Isalarompina · Nonna · Mela · Biancaneve · strega · Quando
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
isabel: Grulla75 ma c'è chi la rimpiange...dicono:" si stava meglio quando si stava peggio "
2
30 Maggio alle ore 08:45 · Ti stimo · Rispondi
Grulla75: isabel so i ricordi che te fanno veni la nostalgia
1
30 Maggio alle ore 08:48 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Grulla75 già 🤗
1
30 Maggio alle ore 08:48 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Bonjour bonjour Mademoiselle isabel 🤗☕☀️🌈 a bon Samedi 🥰😘🥰🥰🥰
1
30 Maggio alle ore 08:51 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Buongiorno piratessa 😍😍☕️☕️🥰🥰😘😘
1
30 Maggio alle ore 08:52 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Dr00py buongiorno 🥰🥰🥰😘😘 buon fine settimana

1
30 Maggio alle ore 08:56 · Ti stimo · Rispondi
isabel: pecos buongiorno a te capitan uncino 🤗😙😘😘
2
30 Maggio alle ore 08:56 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: Buongiorno Isabel 

1
30 Maggio alle ore 09:08 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Benemerita59 Bonjour 



1
30 Maggio alle ore 09:09 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Buongiorno 🌍☀️🤗
1
30 Maggio alle ore 09:37 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: isabel Ho pensato fossi medico e avessi paura😅
1
30 Maggio alle ore 10:11 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Nicktuttipresi 😂
2

30 Maggio alle ore 10:17 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: 🌈☕☺️
1
30 Maggio alle ore 10:18 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: Buona giornata a te Isabel
1
30 Maggio alle ore 10:57 · Ti stimo · Rispondi
Mauriwolf: Buon fine settimana Isabel🥂🤗
1
30 Maggio alle ore 11:47 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Spanki 🥂🌷
2
30 Maggio alle ore 14:44 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Mauriwolf grazie wolf anche a te un buon weekend 🤗
2
30 Maggio alle ore 14:44 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Nessuna delle mie due nonne mi ha mai detto questo🤣🤣🤣intendo la mela
1
3 Giugno alle ore 11:51 · Ti stimo · Rispondi
isabel: BaytaDarell perché sono brave! La mia è sempre stata na gran paracula 🤣
1
3 Giugno alle ore 14:26 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: isabel Le mie due, entrambe. Origini geografiche diverse, stili diversi... ma un unico denominatore comune... quello😉🤣🤣🤣
1
3 Giugno alle ore 14:33 · Ti stimo · Rispondi



