BaytaDarell: Why Feci un post dove c'erano pesci pagliaccio, tipo Nemo, poi forse qualche frecciatina😎 Lo sciopero? se è quello che dico io, non voglio compromettere il mio bon ton... ma ricordo di averlo definito una caxxata🤭😎soprattutto per come fu espresso il concetto🤣🤣🤣
Per molti sta diventando un vanto..🤦♂️🤦♂️
Ricordo con tenerezza lo sciopero di 1 anno fà o più?? Pazzesco....
Lo sciopero? se è quello che dico io, non voglio compromettere il mio bon ton... ma ricordo di averlo definito una caxxata🤭😎soprattutto per come fu espresso il concetto🤣🤣🤣