
- Leggi i commenti precedenti...
Gas75: Non si capisce il finale, l'ho visto tre volte...
5
15 Maggio alle ore 22:58 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: La musica drammatica....😂😂😂
1
15 Maggio alle ore 23:00 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Gas75 de quale post🤔
1
15 Maggio alle ore 23:00 · Ti stimo · Rispondi
Grulla75: Gas75 sforzate🤣🤣🤣🤣
2
15 Maggio alle ore 23:00 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: EbbeneSi Gas75 ha ragione in parte, dice mds o mdf
2
15 Maggio alle ore 23:01 · Ti stimo · Rispondi
Scar71: Gas75 "c'ha la MDF, è malato di fica"😂😂😂
2
15 Maggio alle ore 23:02 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Scar71 io ho capito mds, che a Roma diventa malato de sorcia 🤭
1
15 Maggio alle ore 23:03 · Ti stimo · Rispondi
Lunetta12: Gas75 il finale e' che e' morto di figa.
2
15 Maggio alle ore 23:13 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Lunetta12 la accendiamo🤔
1
15 Maggio alle ore 23:17 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: Gas75 Dice Mps. È la pubblicità della banca, non la senti la musica emozionale sotto?!
2
16 Maggio alle ore 00:08 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: GinoPaolini la musica la sento pure troppo dato che va a coprire il parlato.
2
16 Maggio alle ore 08:33 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: Gas75 è così. Io 3 volte l ho visto per capire...
2
16 Maggio alle ore 08:50 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Gas75 GinoPaolini insomma si è capita la sua patolgia🤔
2
16 Maggio alle ore 09:03 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Pakal certo, credevo fosse un video "serio", dato che ne circolano vari su equivoci simili (ciechi che fissano una bella ragazza che sta col fidanzato...).
1
16 Maggio alle ore 09:28 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Gas75 lui credo sia conosciuto come youtuber che fa contenuti comici, certo chi ha montato il video poteva risparmiare il fondo musicale a volume che sovrasta il parlato
1
16 Maggio alle ore 09:33 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Pakal seguo qualche youtuber ma non lui... Sennò avrei intuito che fosse un video ironico.
1
16 Maggio alle ore 09:46 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Gas75 non so cosa sia esattamente, ma è un volto conosciuto per me
16 Maggio alle ore 09:49 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: Pakal deve aprire un conto corrente alla Mps. Non so se sia una patologia. 

1
16 Maggio alle ore 09:57 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: GinoPaolini mps sta impicciata piu di lui 😅
1
16 Maggio alle ore 09:58 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: Pakal vero! 🤣
1
16 Maggio alle ore 09:59 · Ti stimo · Rispondi



