
Stime: 9
Mosayco: un po' perverso ma affascin'Ante
2
13 Maggio alle ore 16:26 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Bellissimo😳😳👏🏻👏🏻
3
13 Maggio alle ore 16:34 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Il teorema di Pitagora ahah
1
13 Maggio alle ore 16:56 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Celeste conosci anche i teoremi del triangolo? 😻
13 Maggio alle ore 17:08 · Ti stimo · Rispondi



😃👌